mercoledì 10 novembre 2010

Vedo intorno a me il caos
cadono case come fossero stelle,
pietre e enormi travi di ferro
mi si conficcano addosso…
Voragini di fuoco
si aprono sotto i miei piedi!
Mi sento cadere
croci infuocate mi puntano,
centrato in fronte come fossi un bersaglio,
come mille frecce mi trafiggono
e mi spingono in fondo,
al centro di tutto,
confondendo i miei sensi,
confondendo le passioni...
senza comprendere quello a cui vado incontro
attrazione e repulsione, amore e odio
tu al centro di tutto
mille cani divorano il nostro giardino
l'erba fluente si dirada, la vita muore
apparenza tutto è così labile,
la nostra esistenza è labile e incerta
come questa visione, l'apparenza del reale…
mi sveglio e sei con me,
il tuo corpo nudo ancora contratto da smorfie di sonno
sorrisi al centro di questo letto così piccolo,
non c'è vuoto…non stavolta!
non sono solo a cercare quel fiato
non sono solo a cercare quella pace
non sono solo a cercare quel sapore
non sono solo a contrarre le mani in una stretta
non siamo soli…non stavolta!
Cerco un appiglio abbastanza forte,
che sostenga quest'intreccio d'anime
che sostenga il mondo
come un gioco di burattini
i fili si attorcigliano
non possiamo resistere a questi nodi
ci legano e strozzano…CIANOTICO!…
pelle bianca in un corpo vivo…
ti stringo con tutto me stesso,
almeno stavolta…

Nessun commento:

Posta un commento